Giovedi 28 ottobre, alle ore 17, live sul canale Facebook di Genesis Mobile
La pandemia ha riclassificato l’articolazione e la gerarchia dei comparti commerciali nei singoli territori.
Le tradizionali filiere dei generi di largo consumo o i distretti delle micro aziende o degli studi professionali si sono tradizionalmente adattati a modelli, formati e linguaggi immateriali, dove il digitale e specificatamente il mobile è diventato il legame sociale con clienti e fornitori.
in questa nuova geografia del marketing il nuovo libro di Aldo Bonomi, forse il più specializzato osservatore socio economico delle diverse tipologie di Italia, intitolato “Oltre le mura dell’Impresa“, ci fornisce chiavi di lettura e soprattutto mappe di navigazione di questa realtà.
Proprio con l’autore abbiamo voluto proporvi l’occasione per un confronto diretto e dedicato alle più concrete strategie commerciali che si devono adeguare a questa geografia post pandemica. Adeguarsi competitivamente è l’unico modo per non essere scavalcati ed emarginati da questa ennesima svolta innovativa.
Ne discutono con l’autore Vincenzo De Simone CBO di Genesis Mobile e tutto il suo network.