THE DIGITAL BOX INCORPORA GENESIS MOBILE:
NASCE LA PRIMA MARTECH & DIGITAL STRATEGIES COMPANY ITALIANA

In un mondo sempre più evoluto, la tecnologia si affianca alle competenze per pianificare, pubblicare e misurare campagne di marketing e comunicazione di successo.

La fusione per incorporazione di Genesis Mobile, in The Digital Box, rappresenta una novità assoluta nel panorama digitale: un’azienda tecnologica, The Digital Box, arricchisce la propria offerta con campagne di comunicazione, rivolte a piccole e medie imprese, grazie al team di Digital Strategists, di Genesis Mobile, figure esperte in strategie di marketing su più canali: social media, email marketing, pubblicità online, assistenti virtuali.

La proposta “The Digital Box + Genesis Mobile” si basa su:

  • tecnologie all’avanguardia, in linea con le tendenze di mercato: intelligenza artificiale, comunicazione via mobile e automazione dei processi di comunicazione
  • competenze nella creazione e gestione di campagne digitali mediante “azioni finalizzate”, al raggiungimento di risultati concreti, già applicate con successo su migliaia di realtà imprenditoriali

La scelta di puntare sull’offerta integrata “tecnologia + strategia + servizi” nasce dal gap esistente tra la disponibilità di nuove piattaforme e la capacità delle imprese di adottarle per guidare il cambiamento.

Mentre la tecnologia cresce a ritmo esponenziale, le organizzazioni cambiano molto più lentamente mostrando lacune nell’adozione delle tecnologie e carenza di figure professionali capaci di accompagnare l’innovazione (cit. MarTech law).

Il nuovo progetto è rafforzato da una rete capillare di Digital Planner: consulenti di grande esperienza che raccolgono le esigenze di imprese ed organizzazioni, accompagnandole al successo con strategie digitali e tecnologie differenzianti.



Non perderti i nostri articoli, iscriviti alla newsletter:

Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta.*



Condividi