Venerdì 5 luglio Genesis Mobile ha ufficializzato il rinnovo del CdA con il prestigioso ingresso di Marco Landi e Saverio Merlo. L’annuncio si è svolto in occasione del Gran Gala aziendale tenutosi a Napoli nell’Hotel Royal Continental.

Decisamente autorevole il curriculum di Marco Landi, assoluto protagonista negli ultimi decenni dello scenario Hi-Tech a livello mondiale, come evidenziato dagli incarichi precedentemente assunti con successo in Texas Instruments (sia EMEA che Asia), e in Apple (prima Presidente di Apple Europe, ed in seguito Presidente e Chief Operating Officer di Apple Computer a Cupertino). Marco Landi è stato anche Presidente dell’American-European Electronics Association, ha conquistato l’importante European European Quality Awards a Bruxelles, ed è oggi, grazie alla sua esperienza, prezioso e competente investitore privato nel campo delle tecnologie innovative.

Altrettanto rilevante il percorso professionale di Saverio Merlo, già Vice Presidente Senior dell’area Marketing di Boole & Babbage a Sunnyvale (CA), ed in seguito Vice Presidente e General Manager della divisione PATROL della BMC Software a Houston (TX).

Marco Landi e Saverio Merlo affiancheranno nel Consiglio di Amministrazione di Genesis il Presidente Antonio D’Aniello, il confermato consigliere Virgilio Picca ed il CEO Vincenzo De Simone, che dichiara: <<La nostra missione sociale sul mercato nazionale proseguirà con rinnovato entusiasmo, sempre basata sul fondamentale supporto del nostro “fattore umano”, oggi ancor più forte grazie all’esperienza di chi ha condotto al successo indiscusso aziende di caratura mondiale>>.

Gricignano D’Aversa, 8 luglio 2019



Non perderti i nostri articoli, iscriviti alla newsletter:

Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta.*



Condividi