Di seguito una serie di citazioni sul Marketing di personaggi famosi che hanno cambiato il mondo. La numero 9 è quella che preferisco in assoluto. Buona lettura.
1) Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso.. lavorare insieme un successo [cit. Henry Ford]
2) Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane. [cit. Henry Ford]
3) Il migliore amico è colui che tira fuori il meglio di me. [cit. Henry Ford]
4) Quando non puoi cambiare la direzione del vento, regola le vele [cit. H. Jackson Brown]
5) Pensa come se tu fossi il consumatore. [cit. Paul Gillin]
6) I falliti si dividono in due categorie: coloro che hanno agito senza pensare e coloro che hanno pensato senza agire. [cit. John Charles Salak]
7) Il migliore riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa. [cit. John Ruskin]
8) Un albero è conosciuto per i suoi frutti, un uomo per le sue azioni. Una buona azione non è mai perduta. Colui che semina cortesia miete amicizia, colui che pianta gentilezza raccoglie amore. [cit. S. Basilio]
9) Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi vedere la meta nella mente prima di poter davvero conseguire l’obiettivo. [cit. Zig Ziglar]
10) Se opportunità non bussa, costruisci una porta. [cit. Milton Berle]
11) Se ho tre ore per abbattere un albero, uso la prima ora per affilare l’ascia. [cit. Abraham Lincoln]
12) Ricordarsi che morirò presto è il più importante strumento che io abbia mai incontrato per fare le grandi scelte della vita. Perché quasi tutte le cose – tutte le aspettative di eternità, tutto l’orgoglio, tutti i timori di essere imbarazzati o di fallire – semplicemente svaniscono di fronte all’idea della morte, lasciando solo quello che c’è di realmente importante. Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere. Siete già nudi. Non c’è ragione per non seguire il vostro cuore. [cit. Steve Jobs]
13) Per conquistare il futuro bisogna prima sognarlo! [cit. B.Pascal]
14) L’unico modo sicuro per raggiungere il successo consiste nel fare meglio e di più di quanto ci si aspetta da te, indipendentemente dal compito che ti è stato assegnato. [cit. Og Mandino]
15) Un grande contenuto è il miglior strumento di vendita [cit. Marcus Sheridan]
16) Non trovare clienti per i vostri prodotti; trovare prodotti per vostri clienti. [cit. Seth Godin]
17) Non ha più senso inviare un messaggio pubblicitario generico a molti con la speranza di persuadere pochi. [cit. M. Lawrence Light]
18) Non ci sono bacchette magiche, trucchi nascosti e segreti che possono portarti immediatamente al successo, ma con il tempo, l’energia e la determinazione, ci puoi arrivare. [cit. Darren Rowse]
19) La chiarezza trionfa sulla persuasione. [cit. Flint McGlaughlin]
20) Fai in modo che il consumatore sia l’eroe della tua storia. [cit. Ann Handley]
21) Dagli qualità. Questo è il miglior tipo di pubblicità. [cit. Milton Hershey]
22) Non costruire link. Costruisci relazioni. [cit Rend Fishkin]
23) La differenza tra vendite e marketing è che il Marketing possiede il messaggio e Vendite possiede il rapporto. [cit. John Jantsch]
24) Il modo migliore per vendere qualcosa: non vendere nulla. Guadagna la consapevolezza, il rispetto e la fiducia di coloro che potrebbero acquistare. [cit. Rand Fishkin]
25) Un cliente contento è il più potente bene che la vostra organizzazione può sfruttare. [cit. John Jantsch]
26) Il contenuto è il carburante che alimenta la macchina dell’ marketing inbound. Senza gas, la vostra auto non può andare da nessuna parte. [cit. Laura Fitton]
27) Non dirmi quanto duro lavori, dimmi ciò che hai realizzato [cit. James Ling]
28) Vince solo chi è convinto di poterlo fare. [cit. Virgilio]
29) Il vero fallimento è rinunciare [cit. Zig Ziglar]
30) Fai sempre quello che hai paura di fare! [cit, Ralph Waldo Emerson]
31) Il marketing del passaparola è più del semplice marketing. Consiste nel rendere interessanti le vostre proposte e l’azienda, così che valga la pena parlarne. [cit. Andy Sernovitz]
32) Il compito del marketing è trasformare le esigenze mutevoli delle persone in opportunità vantaggiose, Il suo scopo è creare valore proponendo soluzioni migliori, facendo risparmiare all’acquirente fatica e tempo per la ricerca e la transazione e offrendo alla comunità il più elevato benessere. [cit. Philip Kotler]
33) Nella vita puoi ottenere tutto quello che vuoi se aiuti le altre persone ad ottenere quello che loro vogliono! [cit. Zig Ziglar]
34) Non puoi solo chiedere alle gente cosa vuole e poi cercare di darglielo. Nel tempo che impiegherai per crearlo, vorranno già qualcos’altro. [cit. Steve Jobs]
Citazioni in formato video:
A te la parola:
Quale citazione ti è piaciuta di più e perchè? Ti aspetto nel form commenti per parlarne.]]>
Non perderti i nostri articoli, iscriviti alla newsletter:
- 7 motivi che determinano l’alto tasso di abbandono del carrello - 27 Luglio 2022
- Come integrare e sincronizzare Woocommerce con Amazon e Ebay - 20 Luglio 2022
- Importanza e consigli su come gestire un blog aziendale - 27 Giugno 2022