Con l’arrivo di agosto si è presentata ai blocchi di partenza anche la nuova importante collaborazione siglata tra la Rete Civica Urbana Picone-Poggiofranco del Comune di Bari e Genesis Mobile, particolarmente attenta alle realtà coinvolte percorsi socio-culturali per le fasce più sensibili della popolazione.
Nello specifico la R.C.U. Picone-Poggiofranco, recependo le indicazioni del Comune di Bari, è sorta nell’ottica di un’elaborazione condivisa dal basso di programmi di animazione culturale, attivazione comunitaria e innovazione sociale. Una misura di community building che mira a rafforzare la coesione sociale, coinvolgendo i soggetti attivi sui territori dei due quartieri con il fine di lavorare insieme su una programmazione socio-culturale condivisa e sviluppata sulla base dei bisogni e delle aspirazioni dei cittadini.
Genesis Mobile, nel ruolo di partner, metterà dunque a disposizione della R.C.U. Picone-Poggiofranco le proprie tecnologie, quali l’ecosistema Oasis, e le competenze dei propri strategist per fornire un concreto supporto nello sviluppo delle attività di marketing, e nell’ambito della comunicazione e della divulgazione sui mezzi digitali delle iniziative che saranno intraprese dall’ente e dai soggetti ad essi associato.
Per scoprire le infinite potenzialità in ottica Mobile Marketing della suite Oasis, compila il form in basso!
[contact-form-7 id=”16897″ title=”Informazioni su Oasis”]