Genesis Mobile partner tecnologico della Rete Civica Urbana di Bari Picone-Poggiofranco

RCU Poggiofranco Picone

Con l’arrivo di agosto si è presentata ai blocchi di partenza anche la nuova importante collaborazione siglata tra la Rete Civica Urbana Picone-Poggiofranco del Comune di Bari e Genesis Mobile,  particolarmente attenta alle realtà coinvolte percorsi socio-culturali per le fasce più sensibili della popolazione.

Nello specifico la R.C.U. Picone-Poggiofranco, recependo le indicazioni del Comune di Bari, è sorta nell’ottica di un’elaborazione condivisa dal basso di programmi di animazione culturale, attivazione comunitaria e innovazione sociale. Una misura di community building che mira a rafforzare la coesione sociale, coinvolgendo i soggetti attivi sui territori dei due quartieri con il fine di lavorare insieme su una programmazione socio-culturale condivisa e sviluppata sulla base dei bisogni e delle aspirazioni dei cittadini.

Genesis Mobile, nel ruolo di partner, metterà dunque a disposizione della R.C.U. Picone-Poggiofranco le proprie tecnologie, quali l’ecosistema Oasis, e le competenze dei propri strategist per fornire un concreto supporto nello sviluppo delle attività di marketing, e nell’ambito della comunicazione e della divulgazione sui mezzi digitali delle iniziative che saranno intraprese dall’ente e dai soggetti ad essi associato.

 

Per scoprire  le infinite potenzialità in ottica Mobile Marketing della suite Oasis, compila il form in basso!

Tutela della Privacy (richiesto)
Acconsento al trattamento dei dati personali