strega
Ad inizio dell’anno ognuno di noi è carico di speranze, buoni propositi, spesso anche idee che potenzialmente possono diventare ottimi progetti.
Allora cosa differenzia un’idea da un progetto?
Sappi che quello che hai in mente è un’idea, se lo metti su carta diventa un progetto.
Non voglio tediarti con elementi che vengono sviscerati in ore di riunione, Brain Storming e non ultime come importanza sessioni di formazione.
Di grande importanza rimane la Comunic-Azione, quello che permette alla tua idea/progetto di diventare qualcosa di importante per tante persone.
Non per forza questo deve essere un prodotto, può essere anche un servizio o altro.
Oggi la comunicazione è veicolata su Digitale e Mobile, mai in modo così profondo e proficuo il 2014 segnerà una linea di confine dopo la quale tutto il resto, in termini operazioni di comunicazione e visibilità, risulteranno non performanti perché non misurabili, ne efficaci.
Che dire, scegliete la strategia più calzante per voi, semmai facendovi affiancare da un consulente che possa sviluppare in termini di visibilità e fatturato il vostro bisiness.
Saluti
DSV]]>



Non perderti i nostri articoli, iscriviti alla newsletter:

Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta.*



Condividi