Come sta cambiando il settore del mobile marketing a livello globale? Quali sono i nuovi grandi trend in questo mercato?

Ci risponde uno studio di Rubicon Project, società tecnologica globale, la cui missione è automatizzare l’acquisto e la vendita di pubblicità, condotto nel gennaio e febbraio 2015 con i più importanti media trading executive globali e presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Una delle tendenze più significative per quest’anno è sicuramente il native mobile advertising. Un settore su cui gli investimenti cresceranno quest’anno in maniera particolarmente sensibile: i risultati infatti dimostrano che la spesa per il native mobile adv è destinata a più che raddoppiare nel 2015 perché gli acquirenti in tutto il mondo investono una quota maggiore dei budget di mobile marketing in questi formati immersivi. I trading desk delle agenzie prevedono che il native advertising conquisterà una quota del 13% della spesa complessiva per il mobile advertising nel mondo, più del doppio rispetto al 5% registrato nel 2014.

Leggi tutto ]]>



Non perderti i nostri articoli, iscriviti alla newsletter:

Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta.*



Condividi