Spesso si è abbagliati dal calendario commerciale, che non ci permette di vedere le opportunità che ogni singolo mese offre. In questo periodo dell’anno tutti sono focalizzati sui saldi, perché logico che si debba monetizzare, ma nessuno immagina che questo sia il mese del “fare”.
Nella comunicazione infatti è importante pianificare tutte quelle azioni di acquisizione e programmazione per le campagne di comunicazione che si metteranno in atto da subito, ma soprattutto a partire dalla terza settimana di Agosto per il cosiddetto “restart”.
Tanti imprenditori mi chiedono: “Cosa fare allora?”
Semplicemente sfruttare questo periodo, di affluenza, per concretizzare la propria lista nomi, in pratica profilare la propria rubrica clienti, comprendere comportamenti d’acquisto e poi utilizzare tutte queste informazioni per organizzare la propria comunicazione già per l’autunno.
Farsi affiancare da un esperto del settore, riduce sia le energie da mettere in campo, ma anche l’investimento perché fatto in modo professionale e strutturato.]]>



Non perderti i nostri articoli, iscriviti alla newsletter:

Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta.*



Condividi