Stiamo entrando nell’ “Era del Mobile”, esattamente nel punto di congiunzione dove lo shopping da mobile ha iniziato a farsi strada come nuova modalità di acquisto con molte potenzialità di crescita, come dimostrano i risultati della ricerca condotta da Ipsos per conto di PayPal su 22 Paesi (UK, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Norvegia, Danimarca, Polonia, Turchia, Russia, Israele, Emirati Arabi, USA, Canada, Brasile, Messico, Cina, Australia) e un campione complessivo di oltre 17.500 consumatori online globali. Ci si aspetta che il commercio da mobile cresca in maniera rilevante nei prossimi anni (2013-2016) con un Tasso di Crescita (CAGR) medio internazionale del 42% che alimenta l’e-commerce e una crescita annuale complessiva stimata del 13%.

Leggi tutto ]]>



Non perderti i nostri articoli, iscriviti alla newsletter:

Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta.*



Condividi