Genesis Mobile è tra i promotori di COVID-19 STRATEGY, la 1° Conferenza on line organizzata da imprenditori attivi soprattutto nel settore Itc e dedicata agli imprenditori operanti nella Regione Campania, che si pone l’obiettivo di sostenerli nella trasformazione del loro business soprattutto in questa fase in cui il lockdown e il distanziamento fisico ci impone di ripensare le nostre strategie aziendali.

Il programma si articolerà in 3 giorni dal 15 al 17 aprile con due sessioni mattutine e due pomeridiane. La partecipazione è gratuita.

 

La Pandemia da Coronavirus – afferma Vincenzo De Simone ceo di Genesis Mobile – ha accelerato un processo che era in divenire e che dobbiamo considerare ormai la prassi da seguire. La digitalizzazione di tutti i processi produttivi ( dalla gestione delle risorse umane al marketing, passando per la modalità di smart working e di formazione interna ed esterna ) è un imperativo categorico a cui dovranno sottostare tutte le imprese (anche le micro), pena la chiusura. Su questo terreno noi sentiamo forte la nostra mission : aiutare le Pmi italiane ad allinearsi allo sviluppo tecnologico, a costruire processi aziendali in linea con il bisogno di creare relazioni digitali sempre più intense con i loro clienti e di farlo in modalità Mobile, cioè utilizzando lo smartphone. L’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano nella sua ultima ricerca ha affermato che il Mobile è il primo canale di business degli italiani: da solo vale il 52 % dell’advertising on line.

La nostra mission – continua Vincenzo De Simone – è quella di aiutare le pmi a costruire un rapporto stabile con i loro clienti in un’ottica di omnicanalità : i contatti possono arrivare nei modi più svariati sia on line ( facebook, google, amazon, etc ) che off line ( nello store, con azioni di direct marketing, etc. ) ma con un software pensato ad hoc possono essere acquisiti, nutriti e profilati in un’unica piattaforma con pochi semplici click.

ALTRI RELATORI

Francesco Castagna – sms engineering srl, Enrico Vellante – 012 Factory, Armando Calcaterra – FlashCRM.it, Maurizio Bellavista – Key One Consulting Srl, Massimiliano Catalano – Workfortrade srl, Dante Scalveni & Fiorangelo Cozzolino – PirAds, Tina Landino – Agilae srl, Andrea e Nevio Zucca– L’Ippogrifo Group Srl

 

Per maggiori informazioni e la registrazione all’evento:

https://covid19-strategy.smartskill.it/