Non ci sono dubbi: il mondo è diventato Mobile. 40 milioni di Smartphone in circolazione e 20 milioni di utenti giornalieri che passano circa 2 ore al giorno a navigare dai device mobili( più del tempo passato su Internet da Pc). Questo è il raggio d’azione potenziale del Mobile Marketing.
Per le aziende è tempo di cambiare. Ogni ritardo nel percorso di trasformazione verso il Mobile può rivelarsi un rischioso vantaggio per i concorrenti e una mancata opportunità di nuovi affari.
E’ per questo noi di Genesis Mobile, Azienda Marketing con 10 anni di know how digitale e un team di sviluppo unico, abbiamo progettato e realizzato la prima piattaforma integrata per il Marketing e Comunicazione Digitale e quest’anno sosteniamo la ricerca e saremo presenti al Convegno in cui la School of Management del Politecnico di Milano presenterà i risultati della Ricerca 2014 dell’Osservatorio Mobile Marketing&Service ,in programma il 29 Gennaio presso L’Aula Carlo De Carli del Campus Bovisa.(MI)
Il convegno intende mettere a fuoco l’incidenza del mercato del Mobile Advertising in Italia, i settori leader e i casi di successo in Italia, nonché le principali figure professionali chiamate in causa dalle nuove frontiere del marketing via smartphone. A tal proposito il convegno cercherà di fare il punto sulle iniziative di Mobile Couponing e sulle principali innovazioni proveniente dal mondo delle startup.
La presentazione dei risultati della ricerca sarà seguita dal confronto tra i principali attori della filiera.
Per maggiori informazioni clicca qui
]]>