Mancano ormai 3gg al Genesis Mobile Congress 2015.
Il grande evento sarà introdotto da un workshop aperto anche al pubblico (previsto per le ore 10:30 fino alle ore 13:00) “Nuovi linguaggi e nuove frontiere per la comunicazione Mobile“.
Il Professor Antonio Pescapè (Ordinario di sistemi di elaborazione delle informazioni presso la Facoltà di Ingegneria della Federico II) esporrà la sua lectio “Algoritmi e alfabeti nella transizione al digitale“.
Seguirà la lectio del dott. Pasquale Popolizio Digital Strategic Planner e responsabile coordinamento tecnico – didattico di Federica web learning “Velocità e accesso alle informazioni nell’era Mobile“.
“La nostra azienda cresce sempre di più” – così introduce il Presidente Antonio d’Aniello – “perché l’esigenza del mercato della comunicazione e dell’advertising è sempre più rivolta ai mobile users. Il nostro impegno in questi mesi è stato rivolto in duplice direzione: quello dello sviluppo di soluzioni tecnologiche e di interfaccia grafica sempre più innovative e quello di coniugare gli aspetti umanistici e di formazione dell’uso delle tecnologie.
La parola d’ordine del congresso sarà “AUTONOMIA”, in modo da rendere tutti i partner padroni della tecnologia ed avere come risultato finale una migliore performance nella gestione delle campagne di comunicazione per i clienti finali”.
Argomenti Programma:
– Workshop: “Nuovi linguaggi e frontiere per la comunicazione Mobile”
– Mobile First Approach: The Strategy
– Autonomy: New Era
– Virtual Office
– The Future
– Strategia Commerciale
Info Congresso
– Dove: Plana Resort di Castel Volturno (CE)
– Giorni: 25 e 26 settembre ingresso alle ore 09:30.
Come stiamo vivendo il conto alla rovescia
Ci sentiamo uniti, molto uniti. Ognuno supporta l’altro. L’aria che si respira è molto positiva e non c’è traccia di stress e nervosismo. Guidati dall’entusiasmo e dalla passione ci incamminiamo verso il Genesis Mobile Congress 2015.
Ore 19:00. Appena cominciata la riunione giornaliera per il Genesis Mobile Congress 2015. Rispettiamo alla grande il piano di marcia. Segui l’hashtag #gmcongress15. #lavoro #amoilmiolavoro #motivazioni #caserta #professionisti #marketing #passione #work #fotodelgiorno #insieme #colleghi #innovazione #tecnologia #evento #milano #roma #campania #igerscaserta #igers_campania #foto_caserta #campania #riunione
Una foto pubblicata da Genesis Mobile (@genesismobile) in data:
Diretta streaming:
Al mattino l’ingresso è libero. Puoi assistere al workshop con il tuo team, potenziali clienti, potenziali consulenti, dalle 10:30 alle 13:00. Per chi è distante potrà seguirci in diretta streaming. Inoltre racconteremo le due giornate con l’hashtag #gmcongress15.]]>
Non perderti i nostri articoli, iscriviti alla newsletter:
- 7 motivi che determinano l’alto tasso di abbandono del carrello - 27 Luglio 2022
- Come integrare e sincronizzare Woocommerce con Amazon e Ebay - 20 Luglio 2022
- Importanza e consigli su come gestire un blog aziendale - 27 Giugno 2022