fbpx

Genesis Mobile

Racconti unici per risultati sorprendenti.

G-Video

Il video è la forma di comunicazione visiva più penetrante, capace di suscitare emozioni nel pubblico trasformando la narrazione di una storia in un’esperienza coinvolgente e stimolante.

Raccontare un brand attraverso una perfetta combinazione di immagini, parole e musica che scorrono in maniera fluida sullo smartphone è il modo migliore di attirare l’attenzione.

Nei Social Network il racconto video riesce infatti ad attirare e coinvolgere in maniera più efficace rispetto ai classici post che invadono feed e bacheche dei potenziali clienti di un’azienda.

"Se un'immagine vale più di mille parole, quanto vale un video?"

Seth Godin

Con Oasis potrai richiedere video realizzati in maniera sartoriale, personalizzati in base agli obiettivi di visibilità e business da raggiungere, per ogni settore e brand, G-Video.

Si tratta di uno strumento innovativo di Visual Marketing che sfrutta la capacità dei video di generare Engagement e puntare alla conversione del pubblico.

I video, della durata di 15 secondi, sono perfetti per essere condivisi nelle storie di Facebook e Instagram. Foto e video di breve durata, infatti, sono ormai da considerarsi parte integrante di una strategia di marketing efficace per le aziende.

MovieTelling

MovieTelling è lo strumento di Visual Marketing perfetto per sfruttare la capacità dei video di generare Engagement e puntare alla conversione del pubblico.

Integrato in Oasis, consente di realizzare video full hd in modalità portrait, quindi perfettamente fruibili da smartphone.
Movietelling crea video racconti con una serie di clip video/visual personalizzabili con transizioni, animazioni ed effetti. Potrai unire contenuti multimediali e testuali, rendendo il tuo racconto persuasivo e avvincente.

La conversione è assicurata: i tasti di call to action, infatti, sono perfettamente integrati nel video racconto, permettendo anche di collegare l’intera suite G-Enagement, ad esempio landing e Storytelling e addirittura la possibilità di conversare con un chatbot mentre il video è in riproduzione.

Ciao! Hai bisogno di informazioni?