Dance for Freedom: Genesis Mobile partner del Balletto del Sannio

Libertà di scelta e di espressione

Celebrare la libertà attraverso la danza. Dance for Freedom è una produzione originale realizzata da Balletto del Sannio che andrà in scena il 30 agosto presso il Teatro romano di Benevento, nell’ambito della XL edizione del festival “Benevento Città Spettacolo”. L’evento, ideato e diretto da Seriana Lepore, è impreziosito dalla partecipazione di due interpreti di caratura nazionale: Bryan Ramirez (in foto), ballerino professionista già noto al pubblico per la sua partecipazione ad Amici, e il noto attore Francesco Testi.

Attraverso il tema comune dell’acqua come elemento purificatore, Dance for Freedom racconta la storia dell’uomo e del suo fondamentale rapporto con la libertà di scelta e d’espressione. Un rapporto spesso di non facile realizzazione, al quale fare ritorno attraverso l’azione liberatoria dell’arte e della danza.

PMI e libertà digitale

Genesis Mobile è partner del Balletto del Sannio nel suo percorso artistico. Un valore, quello della libertà, da sempre centrale nella nostra riflessione sul futuro delle PMI e che trova concreta realizzazione in Oasis, la nostra suite con la quale stiamo guidando verso la digital transformation migliaia di aziende.

La gente va su Oasis per tutto quello che può fare, ma ci rimane per tutto quello che può essere