Web App

Cosa si intende per WebAPP?

La dicitura WebAPP indica un software disponibile su un server in rete che non necessita dunque di essere installato su dispositivi mobile; tale software funziona attraverso un normale web browser in posizione di client.

L’obiettivo delle WebAPP è quello di trarre il massimo vantaggio dalla diffusione dei browser di navigazione per implementare applicativi software..

Come funziona?

La WebAPP permette al cliente la totale gestione della propria attività attraverso la piattaforma, che ha come obiettivo quello di gestire le visite, le voci e le richieste dei clienti, il tutto attraverso un’interfaccia amichevole. Il visitatore ha la possibilità di interagire attraverso pulsanti Call To Action (Chiama, Invia Email, Geolocalizzazione etc), Moduli e Form Intelligenti, il tutto con estrema semplicità e rapidità.

responsive-theme[1]

La visibilità efficace per ogni Azienda

Molte aziende hanno già scelto di sfruttare il web, per allargare il proprio business realizzando WebApp che facilitano l’accesso ai propri prodotti , servizi o conquistando la fiducia degli utenti grazie a funzioni utili.

E’ una soluzione innovativa, semplice, versatile e potente per garantire una fruizione delle procedure programmate in maniera semplice, veloce e sicura.

“Progettiamo ogni giorno la tecnologia giusta, per arrivare al tuo successo online”

Funzione WebApp

Un Sito Web che si trasforma in app per mobile. Compatibile con qualsiasi dispositivo, si adatta al utente con una interfaccia di navigazione semplice e interattiva.

Page Builder

La WebApp è personalizzabile al 100% sia nella home, che nelle pagine che la compongono. Grazie al Page Builder  potrai spostare blocchi di testo, foto e tanto altro con estrema facilità.

Moduli aggiuntivi

E’ possibile associare alle Web App diversi moduli ( shopping, blog, multilingua, form intelligenti etc  ) in funzione agli obiettivi che si prefigge il cliente.

Google Analytics

Sapere i “comportamenti degli utenti” è indispensabile. Ogni WebApp ha integrato il GoogleAnalytics per monitorare l’analitica dell’intera WebApp o di una pagina specifica.

Tu hai necessità, noi soluzioni