Smartphone, l’esca giusta per arrivare al consumatore!

11 febbraio 2015 Maria Capone Mobile Marketing

131230906-98032ae6-c2a2-4a45-a369-5508efdebfa71[1]

Sempre più italiani fanno acquisti con il telefonino e così nel 2014, il mercato del Mobile Commerce è raddoppiato, arrivando a valere 1,2 miliardi di euro. Il 9% di tutte le vendite via internet secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio del Politecnico di Milano.

Le aziende hanno intuito le potenzialità di questo canale. Questa crescita degli acquisti via telefonino, non è più dovuta solo al desiderio degli italiani di intercettare le offerte a tempo (come quelle di Groupon). Nel 2014 qualcosa è cambiato nelle abitudini dei consumatori del Bel Paese, e adesso in media 15 milioni di persone navigano ogni giorno per un’ora e mezza con questo strumento, superando per la prima volta il numero di italiani (13 milioni) che si collegano invece dal computer.

Leggi tutto

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Shares
Leggi articolo precedente:
offering-mobile-coupons1[1]
Svolta per il Couponing & Mobile Marketing!

Dalla teoria alla pratica, dalle potenzialità tecnologiche alla quotidianità: lo smartphone ha già cambiato la vita e le abitudini degli...

Chiudi