Sempre più Mobile la pubblicità in Italia

12 febbraio 2015 Maria Capone Mobile Marketing

5-lezioni-mobile-marketing-31[1]

Spesi 300 milioni nel 2014!

I numeri della “rivoluzione Mobile” in Italia sono sempre più impressionanti: la navigazione da Smartphone ha superato quella da Pc e tre “mobile surfer” su quattro utilizzano il loro smartphone anche durante lo shopping, per informarsi dentro e fuori i punti vendita.

Questi dati fanno capire l’enorme opportunità del Mobile in chiave business. E in effetti le aziende italiane mostrano finalmente di capire che il Mobile è non solo un canale formidabile per supportare le politiche di relazione e fidelizzazione dei consumatori: è anche in grado di “rafforzare” gli altri canali, nell’ambito di una strategia “omnichannel”.

Leggi tutto

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Shares
Leggi articolo precedente:
Smartphone, l'esca giusta per arrivare al consumatore!

Sempre più italiani fanno acquisti con il telefonino e così nel 2014, il mercato del Mobile Commerce è raddoppiato, arrivando...

Chiudi