Real time marketing: le best practice

17 aprile 2015 Maria Capone Digital, Mobile Marketing

real-time-marketing[1]

Immediatezza, originalità ed engagement: come il real time marketing sta cambiando le relazioni tra aziende e mercato di riferimento.

Creare contenuti originali e coinvolgenti in maniera tempestiva, facendo leva sui trend e i temi delle conversazioni degli utenti: è questa, una delle sfide più coraggiose per aziende e brand e, al tempo stesso, l’essenza del real time marketing.

Un nuovo approccio che richiede dinamismo, creatività, capacità di risposta agli stimoli e agli eventi esterni, talvolta anche imprevedibili, orientandosi verso una forma di interazione con la propria target audience sempre più immediata.

Leggi tutto su inside Marketing

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    383614975[1]
    Internet è un diritto, per tutti

    L’accesso alla rete non è più un lusso, è uno strumento fondamentale per la crescita, per l'istruzione e per la...

    Chiudi