Il mobile sorpasserà gli altri media!

20 novembre 2014 Maria Capone Mobile Marketing

iPhone-6-620x372[1]

L’analisi dei dati sul traffico mobile sarà una variabile importante nel nuovo anno. Chi si occupa di marketing digitale, infatti, dovrà trovare il modo di raccogliere dati sul comportamento degli utenti attraverso piattaforme, quindi non ci si potrà limitare a cookies e di click.

I responsabili marketing, dunque, si affideranno a dati comportamentali per capire come misurare la conversione fra i vari supporti e i siti concentreranno la loro attenzione più sull’ottimizzazione dei tassi di conversione che sul semplice incremento del traffico.

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Shares
Leggi articolo precedente:
logo-expert[1]
EXPERT PARENTE NOLA…UNO DI NOI!

Expert Trilogs S.p.a., gruppo Expert Italia, rappresenta il punto di riferimento in Campania per la distribuzione di elettronica di consumo,...

Chiudi