Mobile Marketing

Il giornalismo mobile cresce

L’Internet da mobile supera quello desktop

Secondo StatCounter l’accesso a Internet da Mobile supera per la prima volta il desktop: 51,3% contro il 48,7% a livello globale. Gli ultimi dati di Audiweb ci dicono che sono 25 milioni gli italiani che accedono a Internet da Mobile e 18,5 milioni sono gli italiani che accedono a Internet da Mobile nel giorno medio, […]

[INFOGRAFICA] Loyalty Mobile Program: vantaggi per le aziende

[INFOGRAFICA] Loyalty Mobile Program: vantaggi per le aziende

Carica e Vinci è una soluzione di Marketing in grado di supportare importanti obiettivi strategici e commerciali. Consente ai clienti di partecipare ad un programma fedeltà grazie al quale poter accumulare punti per ogni acquisto effettuato e al raggiungimento di una determinata soglia, ritirare il premio corrispondente. I clienti, potranno scegliere i premi oltre che […]

mobile strategy

Lo smartphone come driver dello sviluppo digitale

Pubblicità e consumi sono i due indici che descrivono lo stato dell’arte del mercato non solo della comunicazione. In entrambi i settori a guidare la corsa è proprio lo smartphone, meglio ancora la mobilità, ossia la connessione, la comunicazione e le relazioni out of home. Nella pubblicità la media ponderata degli investimenti nelle forme di […]