Mobile Marketing

aumento tecnologie

Aumentare la crescita della tecnologia di consumo

Il mobile è un mercato ormai service driver e non machine driver. Sono i servizi e non i terminali che rendono il fenomeno espansivo. Il Report di Accenture ci illustra che: il mercato degli smartphone ha raggiunto la maturità: il 91% dei consumatori possiede uno smartphone ed il 56% ne acquisterà uno nei prossimi 12 mesi; […]

Come promuovere una app mobile

Il futuro del lusso è Mobile

  La moda oggi è la lente d’ingrandimento dei nuovi processi e linguaggi sociali. In particolare proprio la tendenza a trasformare lo stile in media, in sistema semantico che racconta ciascuno di noi rende il settore strategico per intercettare tendenze e orizzonti. La personalizzazione dei gusti ma soprattutto la pretesa sociale di sapere e a […]

Il giornalismo mobile cresce

L’Internet da mobile supera quello desktop

Secondo StatCounter l’accesso a Internet da Mobile supera per la prima volta il desktop: 51,3% contro il 48,7% a livello globale. Gli ultimi dati di Audiweb ci dicono che sono 25 milioni gli italiani che accedono a Internet da Mobile e 18,5 milioni sono gli italiani che accedono a Internet da Mobile nel giorno medio, […]

[INFOGRAFICA] Loyalty Mobile Program: vantaggi per le aziende

[INFOGRAFICA] Loyalty Mobile Program: vantaggi per le aziende

Carica e Vinci è una soluzione di Marketing in grado di supportare importanti obiettivi strategici e commerciali. Consente ai clienti di partecipare ad un programma fedeltà grazie al quale poter accumulare punti per ogni acquisto effettuato e al raggiungimento di una determinata soglia, ritirare il premio corrispondente. I clienti, potranno scegliere i premi oltre che […]