Mobile Marketing

Gli elementi fondamenti di successo di una landing page mobile

Gli elementi base di successo di una landing page mobile

Gli elementi base di successo di una landing page mobile sono: 0. definire gli obiettivi (chiari, semplici e misurabili). 1. Catturare immediatamente l’attenzione con immagini emozionanti e comunicative (raccolte nello slider e non troppo pesanti. Pensa mobile!). 2. Non inserire troppi contenuti. 3. Comunicazione coinvolgente e persuasiva. 4A. Il form per la raccolta dati non […]

Convegno Mobile: think out of the box presso il Politecnico di Milano

Convegno Mobile: think out of the box presso il Politecnico di Milano

Oggi siamo stati presenti al Convegno – Mobile: think out of the box presso il politecnico di Milano per la presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy. Il Convegno sarà l’occasione per presentare i risultati della Ricerca dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy e per una condivisione di esperienze sulle seguenti tematiche: – Qual è […]

Aumentare la crescita della tecnologia di consumo

Il mobile è un mercato ormai service driver e non machine driver. Sono i servizi e non i terminali che rendono il fenomeno espansivo. Il Report di Accenture ci illustra che: il mercato degli smartphone ha raggiunto la maturità: il 91% dei consumatori possiede uno smartphone ed il 56% ne acquisterà uno nei prossimi 12 mesi; […]

Come promuovere una app mobile

Il futuro del lusso è Mobile

  La moda oggi è la lente d’ingrandimento dei nuovi processi e linguaggi sociali. In particolare proprio la tendenza a trasformare lo stile in media, in sistema semantico che racconta ciascuno di noi rende il settore strategico per intercettare tendenze e orizzonti. La personalizzazione dei gusti ma soprattutto la pretesa sociale di sapere e a […]

L’Internet da mobile supera quello desktop

Secondo StatCounter l’accesso a Internet da Mobile supera per la prima volta il desktop: 51,3% contro il 48,7% a livello globale. Gli ultimi dati di Audiweb ci dicono che sono 25 milioni gli italiani che accedono a Internet da Mobile e 18,5 milioni sono gli italiani che accedono a Internet da Mobile nel giorno medio, […]