Mobile Marketing & Service: il punto di vista dei Marketer italiani

23 giugno 2014 genesis Mobile Marketing

marketer1[1]

È necessario adottare un approccio strategico al Mobile: parola di 100 Marketer italiani

Il Rapporto dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service del Politecnico di Milano, presenta i risultati di una survey condotta a gennaio 2014, che ha coinvolto un centinaio di Marketer di imprese medio-grandi operanti in Italia.

L’indagine si è posta l’obiettivo di comprendere il punto di vista delle principali aziende italiane sui diversi ambiti del Mobile Marketing & Service.

Per scaricare il rapporto clicca qui

Fonte: Ict4 Executive

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    consulenti-17-06-14[1]
    Consegna Riconoscimenti

    Con piacere vi mostriamo i riconoscimenti assegnati nella giornata di lunedì 16/06. Per Gianfranco D’Errico, Livio Olino e Luca Paolucci...

    Chiudi