Mobile Marketing – APP Sitecore Gratuite

8 maggio 2014 genesis Digital

Mobile-Marketing-300x2841[1]

MOBILE MARKETING: ARRIVANO LE APP SITECORE GRATUITE

Executive Insight Dashboard e iOS Media Uploader incentivano la produttività dei marketer grazie all’accesso ai dati in modalità mobile

Grazie al lancio di nuove applicazioni gratuite, i marketer avranno accesso piattaforma d’esperienza di Sitecore sempre e ovunque.

Basato sul Mobile SDK di Sitecore, l’applicazione Executive Insight Dashboard per tablets Windows 8.1 e iPad raccoglie i dati analitici di customer engagement provenienti da tutti i touch point e li presenta in una videata molto semplice usufruibile in modalità mobile. Tutte le operazioni del cliente sono integrate automaticamente nei profili di customer intelligence già disponibili sulla piattaforma di Sitecore, accessibile tramite l’applicazione.
Il dashboard aumenta la produttività dei marketer con l’aggiunta di un altro punto di accesso capace di raccogliere gli elementi principali provenienti dai dati dei clienti e dalle metriche utilizzate nelle campagne di engagement, fornendo così una maggiore copertura di analisi dei clienti.

L’applicazione iOS Media Uploader permette, invece, ai marketer di caricare ricchi contenuti multimediali, tra cui foto e video ad alta risoluzione, direttamente nella Media Library di Sitecore tramite il cellulare. Foto e video caricati tramite iOS Media Uploader vengono direttamente aggiunti ai profili esistenti dei clienti e automaticamente etichettati.

L’applicazione Executive Insight Dashboard di Sitecore è disponibile su Windows 8.1 e iOS, mentre la iOS Media Uploader è disponibile solo su iOS.

Entrambe le applicazioni sono gratuite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    cell-phone-addiction-7[1]
    Ossessione smartphone: siamo davvero diventati così?

    Le 10 situazioni tipiche dell’era digitale: 1. A tavola, un grande classico 2. L'abbraccio distratto 3. Food porn 4. Scienze...

    Chiudi