Partecipa al Convegno per scoprire i risultati della Ricerca 2015 sul Mobile B2C

29 gennaio 2016 Michelangelo Giannino Eventi

Partecipa al Convegno per scoprire i risultati della Ricerca 2015 sul Mobile B2C

Mercoledì 3 Febbraio 2016, Ore 09.45 – 16.00 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, si terrà il Convegno (gratuito) di presentazione dei risultati della Ricerca 2015 dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy.

Sarà l’occasione per provare a rispondere alle seguenti domande:

– Che ruolo può giocare il Mobile all’interno delle strategie di omnicanalità?

– Il Mobile è una priorità di investimento per le aziende italiane?

– A che punto siamo in Italia nello sviluppo di iniziative di Mobile Couponing?

– Come viene utilizzato lo Smartphone nel processo d’acquisto nei diversi settori (grocery, abbigliamento, utility, telco, ecc.)?

– Quali sono le principali innovazioni provenienti dal mondo delle startup?

Al termine del Convegno verrà distribuito a tutti i partecipanti il Report con i risultati della Ricerca 2015.

Tutti gli abbonati alla Sezione Premium del sito Osservatori.net potranno seguire il convegno in diretta web.

Dopo il convegno potranno anche accedere alle riprese integrali dell’evento nella Sezione Video. I video sono facilmente consultabili on demand tramite rapide ricerche dei contenuti suddivisi per argomento e indicizzati per parole chiave.

 

Sostenitori:

L’edizione 2015 dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy è realizzata con il supporto di Accenture, AdKaora, Beintoo, Catapush, Criteo, Doxa, Gruppo Editoriale L’Espresso, HIC Mobile, Kettydo+, Lumata Italia, MediaMob, modomodo, SEAT Pagine Gialle, Toshiba Global Commerce Solution, Widespace; App Quality, CA Technologies, Catalina Marketing Italia, Dooh.it, Genesis Mobile, GS1 Italy | Indicod-Ecr, IGPDecaux, Infobip, Konvergence, Rai/Rai Pubblicità, rdcom.it, SAP Mobile Services, The Digital ADV, Valassis e Wind Telecomunicazioni.

 

Programma:

– 9.00 Registrazione

 

– 9.45 Introduce e presiede
Alessandro Perego (Direttore Scientico degli Osservatori Digital Innovation).

 

– 10.00 Mobile B2c Strategy: i risultati della Ricerca
Marta Valsecchi (Direttore dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy).

 

– 10.30 Mobile B2c Strategy: il punto di vista del consumatore
Guido Argieri (Telco & Media Director, Doxa).

 

– 10.45 Commentano i risultati della Ricerca:
Davide Andreoni (VP Sales, modomodo).
Matteo Gelati (Head of Marketing Divisione Digitale,Gruppo Editoriale L’Espresso).
Luigi Orsi Carbone (CEO, Catapush).
Paolo Portioli (Direttore Marketing, Seat Pagine Gialle).
Roberto Rocchi (Responsabile Mercato, Toshiba Global Commerce Solutions).
Federico Rocco (CEO, Kettydo+).
Giulio Tuseo (Digital Strategy Executive, Accenture Digital).

Modera
Alessandro Perego (Direttore Scientico degli Osservatori Digital Innovation).

 

– 11.45 Mobile Advertising: i risultati della Ricerca
Marta Valsecchi (Direttore dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy).

 

– 12.00 Commentano i risultati della Ricerca:
Filippo Gramigna (Director Partnership South Europe, Widespace).
Francesco Guglielmino (Head Of Global Operations, Beintoo).
Paolo Ingrosso (Sales Director, AdKaora).
Paolo Mardegan (CEO, Audiens).
Alberto Torre (Direttore Commerciale, Criteo Italia).
Max Willinger (Co-founder & CEO, HicMobile).

Modera
Giuliano Noci (Professore Ordinario di Marketing, Politecnico di Milano).

 

– 13.00 Mobile B2C Strategy:
esperienze aziendali a confronto
Mauro Biraghi (Head of Marketing Communication, Web and Loyalty, E.ON Energia).
Alessandro Bottalico (Responsabile Integrazione Canali- Marketing Canali, Banca Mediolanum).
Marco Massara (Head of Digital, Teddy – Terranova).
Michele Pivello (Direttore Marketing, GRE Trony).
Margot Zanni (Fondatrice e Style Director, Dalani).

Modera
Giuliano Noci (Professore Ordinario di Marketing, Politecnico di Milano).

 

– 14.00 Chiusura dei lavori.

 

 

Mappa:

 

 

Iscriviti:

Per iscriverti clicca qui (Link nella colonna di destra).

Follow ME:

Michelangelo Giannino

Social Media Manager/Strategist di Genesis Italia SRL
Ho vissuto gran parte dell'evoluzione dei Computer, Internet e Social Media Marketing Italiano. Amo la condivisione, il confronto e la comunicazione. Wordpress Lover dal 2008. Il mio motto è: "Rendi protagonisti i tuoi clienti, rafforzerai l’immagine del tuo brand".
Follow ME:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    mobile strategy
    Cosa non deve mancare nel tuo piano di mobile strategy

    Hai definito gli obiettivi, target, investimenti, team, tempi ecc. Concentriamoci su quali mezzi e canali non devono mancare nel nostro...

    Chiudi