Mobile Advertising, il nuovo trend mondiale è il Native!

10 marzo 2015 Maria Capone Mobile Marketing

Schermata-2014-12-05-alle-18.26.29-250x166[1]

Come sta cambiando il settore del mobile marketing a livello globale? Quali sono i nuovi grandi trend in questo mercato?

Ci risponde uno studio di Rubicon Project, società tecnologica globale, la cui missione è automatizzare l’acquisto e la vendita di pubblicità, condotto nel gennaio e febbraio 2015 con i più importanti media trading executive globali e presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Una delle tendenze più significative per quest’anno è sicuramente il native mobile advertising. Un settore su cui gli investimenti cresceranno quest’anno in maniera particolarmente sensibile: i risultati infatti dimostrano che la spesa per il native mobile adv è destinata a più che raddoppiare nel 2015 perché gli acquirenti in tutto il mondo investono una quota maggiore dei budget di mobile marketing in questi formati immersivi. I trading desk delle agenzie prevedono che il native advertising conquisterà una quota del 13% della spesa complessiva per il mobile advertising nel mondo, più del doppio rispetto al 5% registrato nel 2014.

Leggi tutto

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    Le 6 regole principali dell'Inbound Marketing!

    L’Inbound Marketing è l’insieme di strategie basate su tre semplici principi: - farsi trovare da persone interessate al nostro prodotto/servizio...

    Chiudi