La pubblicità sul mobile vince quella sul pc!

15 aprile 2015 Maria Capone Digital

download-1[1]

Le previsioni di eMarketer per il mercato americano parlano chiaro: gli investitori pubblicitari spenderanno più per la pubblicità su dispositivi mobili.

Lo studio condotto da eMarketer, che è la principale società di ricerca del settore che fornisce dati, approfondimenti e prospettive per la commercializzazione in un mondo digitale, riguarda il mondo dell’ advertising e più specificamente della pubblicità sul pc e quella su dispositivi mobili.

Leggi tutto su insidemarketing.it

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    Da Sud a Nord, Genesis Mobile c'è!

    Dopo la Calabria, attraversiamo l'Italia e raggiungiamo il Piemonte! Il nostro benvenuto più caloroso al nuovo Business Partner di Torino....

    Chiudi