I colori del successo per il tuo Brand

9 aprile 2014 genesis Business&Development

foto1[1]

Volete esprimere un’emozione con il vostro Marchio?

Pensate che i colori possano caratterizzarlo?

Leggete con cura questa semplice guida:

Una delle prime cose a cui si pensa, quando si struttura un Brand (Marchio), è quella della scelta di stile e colore, quest’ultimo esprime tanto del temperamento aziendale e della sua direzione.

L’immagine allegata, vi permetterà, al pari di una guida, non solo di visionare il significato che ogni colore può caratterizzare, ma anche vedere i marchi più prestigiosi al mondo che oggi utilizzano questi colori per distinguersi.

In ragione dell’assonanza con quel marchio o la caratteristica che rappresenta quel colore, potete scegliere anche voi il tipo di colore da utilizzare.

Spesso questi elementi sono ampiamente sottovalutati, ma è invece una componente molto importante, nella caratterizzazione di un’azienda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    iphone-5-header-1_contentfullwidth1[1]
    Boom delle APP italiane. Generano valore per il 2% del Pil

    Boom delle app italiane... Secondo uno studio dell'Osservatorio Mobile&App Economy del Politecnico di Milano, quello delle app è un giro...

    Chiudi