Genesis Mobile sostiene la ricerca ed il Politecnico di Milano!

19 gennaio 2015 Maria Capone News

Politecnico1[1]

Non ci sono dubbi: il mondo è diventato Mobile. 40 milioni di Smartphone in circolazione e 20 milioni di utenti giornalieri che passano circa 2 ore al giorno a navigare dai device mobili( più del tempo passato su Internet da Pc). Questo è il raggio d’azione potenziale del Mobile Marketing.

statistiche-2014-social-media-mobile

Per le aziende è tempo di cambiare. Ogni ritardo nel percorso di trasformazione verso il Mobile può rivelarsi un rischioso vantaggio per i concorrenti e una mancata opportunità di nuovi affari.

E’ per questo noi di Genesis Mobile, Azienda Marketing con 10 anni di know how digitale e un team di sviluppo unico, abbiamo progettato e realizzato la prima piattaforma integrata per il Marketing e Comunicazione Digitale e quest’anno sosteniamo la ricerca e saremo presenti al Convegno in cui la School of Management del Politecnico di Milano presenterà i risultati della Ricerca 2014 dell’Osservatorio Mobile Marketing&Service ,in programma il 29 Gennaio presso L’Aula Carlo De Carli del Campus Bovisa.(MI)

Il convegno intende mettere a fuoco l’incidenza del mercato del Mobile Advertising in Italia, i settori leader e i casi di successo in Italia, nonché le principali figure professionali chiamate in causa dalle nuove frontiere del marketing via smartphone. A tal proposito il convegno cercherà di fare il punto sulle iniziative di Mobile Couponing e sulle principali innovazioni proveniente dal mondo delle startup.

La presentazione dei risultati della ricerca sarà seguita dal confronto tra i principali attori della filiera.
Per maggiori informazioni clicca qui

logo_genesismobile

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Shares
Leggi articolo precedente:
brain-e14212284499101[1]
Psicologia applicata a Siti Web e Social Network: cosa devi sapere

Ogni giorno ci informiamo, relazioniamo e compriamo in Rete, ma cosa influenza le nostre scelte?Cosa determina la nostra scelta di...

Chiudi