Genesis Mobile espone al Franchising Nord 2015!

20 maggio 2015 Maria Capone Eventi

fiera[1]

Il 23 e 24 Maggio 2015 si terrà a Piacenza la fiera “Franchising Nord”, un evento dove le Franchise più consolidate e start up si confrontano in modo diretto con i numerosi visitatori.

A Franchising Nord si ha la possibilità di incontrare visitatori che hanno in mente un progetto imprenditoriale chiaro e che vengono in fiera per parlare con Franchisor alla ricerca di una proposta coerente con le loro idee e disponibilità.

Infatti, gli espositori di Franchising Nord che hanno partecipato anche ad altre fiere del Franchising, sia in Italia, sia in altri paesi, confermano sin dalla prima edizione nel 2011 che la determinazione e preparazione dei visitatori di Franchising Nord è la migliore.

Non a caso a Franchising Nord la domanda e l’offerta si incontrano ad armi pari e mirando al raggiungimento dello stesso obiettivo: vincere assieme!

Alcuni motivi per visitare la fiera?

  • 1) Puoi discutere il tuo progetto di metterti in proprio con le migliori Franchise Italiane ed Internazionali
  • 2) Incontri le aziende dei più significativi settori del mercato
  • 3)Franchising Nord è l’unica fiera del settore in Italia che ha ricevuto dalle autorità la qualifica “fiera internazionale”. Questa qualifica attira anche aziende estere che vogliono sbarcare in Italia.

Noi di Genesis Mobile saremo presenti, vi aspettiamo!

Iscriviti alla fiera, l’ingresso è gratuito!

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    Banner_storytelling_Genesis
    Storytelling: le parole "volano", le immagini restano

    Come sappiamo, la comunicazione visiva è molto più incisiva rispetto ad un tipico messaggio. Poichè l'immagine "resta", favorendo subito l'apprendimento...

    Chiudi