Genesis Mobile Congress 2015: evento unico, ricco di innovazione e condivisione

29 settembre 2015 Michelangelo Giannino Eventi

genesis-mobile-congress-2015-resoconto[1]

Si è concluso il Genesis Mobile Congress 2015, svolto presso il Plana Resort di Castel Volturno (CE) il 25 e 26 settembre. E’ stato bello rivedersi, abbracciarsi. 2 giorni incredibili, emozionati, all’insegna delle grandi novità.

Le novità più importanti di casa Genesis.

Abbiamo presentato:

– La SWeP: piattaforma in grado di supportare i nostri Business Partner e Rivenditori a creare e gestire Web App in completa autonomia e semplicità.

– Landing Booking: nuova landing che va ad arricchire la nostra suite di prodotti per supportare i nostri clienti con la funzione PRENOTA.

Uppermail: in arrivo il nuovo sistema di gestione newsletter.

– Presentazione GTools (in arrivo nuovi strumenti).

– La nuova area di Social Media Marketing, organizzata su 4 processi:
A) social briefing
B) sviluppo di un piano editoriale/strategico
C) gestione e monitoraggio canali social
D) report.

Genesis Academy: il nostro programma di formazione è finalizzato alla crescita professionale mantenendo costantemente aggiornata la conoscenza dei nostri professionisti
con tecniche sempre piu’ innovative.

– Un accenno alla nuova piattaforma di Social Media Management Tool.

Attività Social.

Abbiamo raccontato il congresso in tempo reale con il live tweets e con la pubblicazione di foto su instagram (#gmcongress15):

 

Sopra: Dott. Pasquale Popolizio Digital Strategic Planner e responsabile coordinamento tecnico – didattico di Federica web learning “Velocità e accesso alle informazioni nell’era Mobile“. Sotto: Antonio Pescapè (Ordinario di sistemi di elaborazione delle informazioni presso la Facoltà di Ingegneria della Federico II) durante la sua lectio “Algoritmi e alfabeti nella transizione al digitale“. Workshop Genesis Mobile Congress 2015. Segui l’hashtag #gmcongress15. #lavoro #amoilmiolavoro #motivazioni #caserta #professionisti #marketing #passione #work #fotodelgiorno #insieme #colleghi #innovazione #tecnologia #evento #milano #roma #campania #igerscaserta #igers_campania #campania #congresso #meeting Una foto pubblicata da Genesis Mobile (@genesismobile) in data:

 

 

#gmcongress15 #atwork #marketing #mobile #digital @fabriziott @genesismobile

Una foto pubblicata da Alessia Del Monte (@alessiadelmonte) in data:

Di seguito un video che raccoglie alcuni attimi del congresso:

 

WorkShop Gratuito in Streaming.

Guarda in streaming l’intervento del Professor Antonio Pescapè (Ordinario di sistemi di elaborazione delle informazioni presso la Facoltà di Ingegneria della Federico II) che espone la sua lectio “Algoritmi e alfabeti nella transizione al digitale” e l’intervento del dott. Pasquale Popolizio Digital Strategic Planner e responsabile coordinamento tecnico – didattico di Federica web learning “Velocità e accesso alle informazioni nell’era Mobile“.

 

Abbiamo vissuto un evento unico, ricco di innovazione e condivisione.

Vi ringraziamo per le emozioni e le conferme che ci avete trasmesso, vi ringrazieremo ancor di più per le tante “Critiche Costruttive” che ci segnalerete nei prossimi giorni, così renderemo GTools e le sue piattaforme le “migliori di sempre”.

Dopo un’attenta analisi interna siamo già al lavoro per organizzare il prossimo congresso.

Grazie, grazie di cuore per queste due magnifiche giornate!

Follow ME:

Michelangelo Giannino

Social Media Manager/Strategist di Genesis Italia SRL
Ho vissuto gran parte dell'evoluzione dei Computer, Internet e Social Media Marketing Italiano. Amo la condivisione, il confronto e la comunicazione. Wordpress Lover dal 2008. Il mio motto è: "Rendi protagonisti i tuoi clienti, rafforzerai l’immagine del tuo brand".
Follow ME:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    genesis-mobile-congress-workshop-live[1]
    Genesis Mobile Congress 2015: workshop in streaming.

    Guarda in streaming l'intervento del Professor Antonio Pescapè (Ordinario di sistemi di elaborazione delle informazioni presso la Facoltà di Ingegneria...

    Chiudi