Genesis Mobile Congress 2015: ci siamo quasi!

22 settembre 2015 Michelangelo Giannino News

genesis-mobile-congress-2015-resoconto[1]

Mancano ormai 3gg al Genesis Mobile Congress 2015.

Il grande evento sarà introdotto da un workshop aperto anche al pubblico (previsto per le ore 10:30 fino alle ore 13:00) “Nuovi linguaggi e nuove frontiere per la comunicazione Mobile“.

Il Professor Antonio Pescapè (Ordinario di sistemi di elaborazione delle informazioni presso la Facoltà di Ingegneria della Federico II) esporrà la sua lectio “Algoritmi e alfabeti nella transizione al digitale“.

Seguirà la lectio del dott. Pasquale Popolizio Digital Strategic Planner e responsabile coordinamento tecnico – didattico di Federica web learning “Velocità e accesso alle informazioni nell’era Mobile“.

“La nostra azienda cresce sempre di più” – così introduce il Presidente Antonio d’Aniello – “perché l’esigenza del mercato della comunicazione e dell’advertising è sempre più rivolta ai mobile users. Il nostro impegno in questi mesi è stato rivolto in duplice direzione: quello dello sviluppo di soluzioni tecnologiche e di interfaccia grafica sempre più innovative e quello di coniugare gli aspetti umanistici e di formazione dell’uso delle tecnologie.

La parola d’ordine del congresso sarà “AUTONOMIA”, in modo da rendere tutti i partner padroni della tecnologia ed avere come risultato finale una migliore performance nella gestione delle campagne di comunicazione per i clienti finali”.

Argomenti Programma:

– Workshop: “Nuovi linguaggi e frontiere per la comunicazione Mobile”
– Mobile First Approach: The Strategy
– Autonomy: New Era
– Virtual Office
– The Future
– Strategia Commerciale

Info Congresso

– Dove: Plana Resort di Castel Volturno (CE)
– Giorni: 25 e 26 settembre ingresso alle ore 09:30.

Il Plana Resort di Castel Volturno è la location scelta per il “Genesis Mobile Congress 2015” del 25 e 26 settembre. Il Resort si trova in via Teofilo Folengo (prov. di CE). Indicazioni da Napoli: prendere l’autostrada A3. Seguire A1/E45 ed entrare in SS7bis in direzione Villa Literno. Continuare fino all’uscita Castel Volturno e seguire le indicazioni. Indicazioni da Caserta: prendere l’autostrada A24. Seguire A1/E45 ed entrare in SS7bis in direzione Villa Literno. Continuare fino all’uscita Castel Volturno e seguire le indicazioni. Il Plana Resort è parte dell’Ecoparco del Mediterraneo, uno spazio di oltre 40 ettari con due laghi balneabili ed è situato a soli 30 minuti da Napoli e dal Golfo di Gaeta. Il parco naturale è delimitato dalla riserva del lago Falciano, l’oasi del WWF di Monte Massico e l’oasi dei Variconi. E’ dotato di 44 camere e 14 lodge sul lago, aree dedicate allo sport, al benessere e ad attività all’aria aperta. ‪ #meeting #lavoro #countdown #amoilmiolavoro #motivazioni #caserta #professionisti #marketing #passione #work #fotodelgiorno #castelvolturno #relax #hotel #resort #marketing #gmcongress15

Una foto pubblicata da Genesis Mobile (@genesismobile) in data:


 

Come stiamo vivendo il conto alla rovescia

Ci sentiamo uniti, molto uniti. Ognuno supporta l’altro. L’aria che si respira è molto positiva e non c’è traccia di stress e nervosismo. Guidati dall’entusiasmo e dalla passione ci incamminiamo verso il Genesis Mobile Congress 2015.

 

Diretta streaming:

Al mattino l’ingresso è libero. Puoi assistere al workshop con il tuo team, potenziali clienti, potenziali consulenti, dalle 10:30 alle 13:00. Per chi è distante potrà seguirci in diretta streaming. Inoltre racconteremo le due giornate con l’hashtag #gmcongress15.

Follow ME:

Michelangelo Giannino

Social Media Manager/Strategist di Genesis Italia SRL
Ho vissuto gran parte dell'evoluzione dei Computer, Internet e Social Media Marketing Italiano. Amo la condivisione, il confronto e la comunicazione. Wordpress Lover dal 2008. Il mio motto è: "Rendi protagonisti i tuoi clienti, rafforzerai l’immagine del tuo brand".
Follow ME:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    migliorare-la-qualita-dell-assistenza-clienti[1]
    Perchè dovresti migliorare la qualità dell’assistenza clienti (CRM)

    Il CRM (customer relationship management) o gestione delle relazioni con i clienti è uno dei fattori fondamentali che decreta il...

    Chiudi