Come creare un sito web con la nostra SWeP (Smart Web Platform)

22 ottobre 2015 Maria Capone Web & APP

creare-un-sito-web-con-la-swep-smart-web-platform[1]

Come sappiamo, la web app è uno dei modi più efficaci per avere visibilità online e per permettere ai clienti di interagire e cooperare con le aziende. Oggi, che il tempo trascorso online da mobile è di gran lunga superiore a quello trascorso da desktop.

Con la nostra SWeP (Smart Web Platform), la piattaforma interamente made in Genesis puoi creare e gestire web app in totale autonomia.

Con la piattaforma SWeP, il protagonista sei tu! Infatti, mette a tua disposizione strumenti e servizi necessari per creare web app in modo semplice e veloce, basta scegliere un dominio ed iniziare a creare il tuo mini sito da zero.

Tutto questo, con estrema semplicità d’uso. Non c’è bisogno di avere spiccate conoscenze di programmazione o web design grazie al Page Builder guidato ed alla funzionalità Drag&Drop. Insomma, creare un sito web non è mai stato così facile.

Veloci da creare, facili da aggiornare, accessibili ovunque.

Avrai sempre a tua disposizione le ultime tecnologie: saranno effettuati automaticamente gli aggiornamenti di sicurezza ed altri update; in questo modo il tuo sito si adatterà ai nuovi trend del web design per offrire nel corso del tempo servizi ottimi ai tuoi clienti.

Punti di forza della SWeP:

 

piattaforma multisites

clean code (codice ordinato per l’ottimizzazione SEO)

monitoraggio e analisi in tempo reale (Google Analytics)

sito con funzione di App

inserimento vari moduli aggiuntivi (shopping, leads, swipe)

Un importante vantaggio è anche dato dalla possibilità di accedere alle funzionalità del software tramite qualsiasi dispositivo collegato al web, garantendo accessibilità continua alle informazioni di vostro interesse.

E tu? Cosa aspetti a metterti in gioco e creare il tuo sito la tua web app in autonomia? Offriamo inoltre formazione sull’uso del nostro prodotto.

Contattaci per saperne di più!

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    inbound-marketing[1]
    Cos’è e come funziona l’inbound marketing?

    L'inbound marketing è una modalità di marketing centrata sull'essere trovati da potenziali clienti fornendo contenuti interessanti ed utili per il...

    Chiudi