Come legare più strategie di digital marketing nella tua comunicazione!

19 marzo 2015 Maria Capone Mobile Marketing, Social Media Marketing

news[1]

Email, Sms e sito web: il giusto mix per il successo

I canali che possiamo sfruttare per il digital marketing sono davvero moltissimi, alcuni pensano addirittura che siano eccessivi. Per tale motivo alcuni esperti del settore consigliano di concentrarsi su pochi canali, al fine di gestirli al meglio, evitando confusione all’utente.

Ma ormai questa è una storia “vecchia” che abbiamo sentito centinaia di volte; quindi apriamoci a nuovi pensieri, decisamente, più attuali.

Ora le persone stanno iniziando a cambiare il loro modo di accesso ai dati, quindi è il momento di iniziare a espandere la strategia di comunicazione utilizzando più strumenti di marketing digitale. Ecco alcuni dei principali canali di digital marketing da prendere in considerazione nella propria strategia:

Leggi tutto

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    "Rivoluzione digitale, lo smartphone diventa un telecomando!"

    Questo il titolo dell'articolo redatto da Diletta Capissi, pubblicato domenica 15 Marzo 2015 su "Il Mattino" di Napoli. La Capissi,...

    Chiudi