Fase di start-up

startup design Corso Start UP attività
Rappresenta il primo step della formazione o start up (CID – Corso Inserimento Digitale), indispensabile per il trasferimento del know-how necessario allo svolgimento dell’attività professionale, a cui è necessario parteciparvi prima dell’inizio attività.

Momento in cui il Partner e la sua rete vendita successivamente apprendono il Mobile Marketing e le sue regole, un training di base sulla vendita ed infine l’uso delle soluzioni integrate.

 

cid genesis mobileFormazione e Materiale

Sono previsti 3 gg di formazione, in fase di start-up, da parte di Professionisti incaricati presso la sede del Partner stesso,  in cui viene trasferito tutto il know how tecnico commerciale, gli strumenti necessari oltre tutto il materiale grafico per raggiungere gli obiettivi di vendita già nel primo mese di start-up.

Genesis Mobile garantisce ai nuovi affiliati e la relativa rete vendita, un percorso formativo qualificante.

I nostri corsi supportano la costante crescita professionale del Partner e si articolano in diversi momenti:

Leadership Centrata sull’ Azione – Leadership Vincente

Introduzione alla leadership utilizzando Action Centered Leadership (ACL)

ACL un programma di training che permette di accedere ad un modello di leadership centrato sull’azione e che consente al partecipante di focalizzare le esigenze di un team, comprendere le aree di responsabilità di un leader e le conseguenti funzioni che si possono allenare ed integrare nella quotidianità.

Motivazione e Concretezza

Motivazione e Concretezza per ottenere risultati.

Come portare nella quotidianità le principali teorie motivazionali, costruendo una proposta concreta da portare nella realtà per alzare il fatturato grazie alla costante focalizzazione e motivazione del nostro team.

Modello C.I.M.A.
Come i grandi traguardi della nostra organizzazione, gli obiettivi specifici, le procedure vincenti vengono realmente/concretamente compresi e lavorati e aggiornati e migliorati dal nostro team grazie al modello CIMA.

Consulente Vincente

Le tre aree di responsabilità di un consulente:

  • Azienda: Vision, Mission, Etica, Obiettivi, Prodotti, Procedure
  • Performance personale: Gestione del cliente dalla A alla Z
  • Contributo al e dal team

 

Sistema di Gestione del Cliente

  • Imparare a ragionare come il nostro cliente.
  • Fasi di gestione del cliente: dal contatto alla post vendita
  • Fasi di gestione del colloquio di vendita

Meeting Nazionali

Il tutto viene completato da Convention d’Area e Meeting Nazionali che permettono in momenti professionali differenti al Partner con la propria rete vendita, o in seconda istanza durante i meeting al solo Partner confrontandosi con gli altri Affiliati, di vivere contesti motivanti e stimolanti in cui ricevere informazioni operative e novità sulla propria attività.

Genesis Academy

Il nostro programma di formazione è finalizzato alla crescita professionale mantenendo costantemente aggiornata la conoscenza dei nostri pofessionisti con tecniche sempre piu’innovative.

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