Advertising: nel 2016 il digitale sarà quasi il 26% della spesa pubblicitaria globale!

26 marzo 2015 Maria Capone Digital

native-advertising-word-cloud[1]

Carat ha pubblicato la sua prima previsione per le spese pubblicitarie in tutto il mondo per il 2016, insieme alle ultime previsioni per il 2015 e le cifre reali rilevate nel 2014: i dati evidenziano un aumento degli investimenti pubblicitari sui media digitali anche nei paesi colpiti da difficoltà economiche.

Sulla base dei dati estratti da 59 mercati in America, nell’area della Asia-Pacifico e nei paesi EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), le ultime previsioni sulla spesa pubblicitaria globale dimostrano che i media digitali stanno superando le precedenti previsioni Carat del settembre 2014: sono previsti infatti 17,1 miliardi dollari di investimenti, che rappresentano un incremento del 15,7% rispetto al 2014.

Leggi tutto

Maria Capone
Seguimi:

Maria Capone

WEB Content Manager di Genesis Mobile
Laureata in Lingue, Letterature e Linguistica Straniere. In Genesis Mobile occupo il ruolo di Web Designer con la passione per il Marketing.
Maria Capone
Seguimi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Shares
    Leggi articolo precedente:
    Diploma-in-Digital-Marketing-in-Chandigarh-1-620x265[1]
    3 modi per guidare un’impresa verso il digital marketing!

    Avviarsi verso il digital marketing è sempre più un arcano per le imprese nostrane. Essere social-oriented non basta, Thomas Brown...

    Chiudi